Nessun rischio di smarrimento o mancato lavaggio con il sistema di controllo mediante lettura di bar-code applicati sui capi. Per un monitoraggio preciso e costante del processo produttivo.
Con la registrazione di ogni capo “sporco” in fase di accettazione, l’identificazione dell’abito avviene facilmente mediante lettura del bar-code.
La stiratura avviene in modo automatico mediante il passaggio dei capi all’interno di un tunnel riscaldato a vapore,con una stiratura separata dei capi più delicati.
Gli abiti idonei vengono accoppiati per singolo utilizzatore e confezionati in sacchetti microforati: per semplificare l’identificazione viene applicata un’etichetta adesiva riportante i dati dell’utilizzatore stesso.
Il lavaggio avviene mediante macchine lavatrici con portata massima di 140 kg: impianti ecologici che evitano danneggiamenti da sfregamenti eccessivi del capo, per il quale vengono utilizzati detersivi certificati dalle più qualificate aziende produttrici a livello mondiale.
Ogni capo viene controllato minuziosamente per verificare la necessità di eventuali interventi di ripristino o di completa sostituzione. Nel primo caso l’abito viene affidato al reparto riparazioni, nel caso il capo non risultasse più idoneo viene prontamente sostituito con uno nuovo dalle medesime caratteristiche.
Sintea Lombarda offre la possibilità di usufruire di armadietti personalizzati con codice di sicurezza da utilizzarsi presso il cliente per il ritiro degli abiti sporchi ed il posizionamento della dotazione pulita di ogni dipendente. Il servizio di ritiro e consegna avviene direttamente presso il cliente.
Via Lombardia 24.
25025 Manerbio (BS).
P.IVA e C.F. 02485720987.
Email: info@sintea.org
Tel. 030 9938479
Fax 030 9385005